mercoledì 16 aprile 2014

Smoothies (Mango) Mela, ananas ed acqua di cocco

Smoothies Mango Mela, ananas ed acqua di cocco...

Ebbe si doveva essere uno smoothies al mango ma aimè arrivata a casa mi sono accorta che il mango non era ancora maturo, ho perciò dovuto optare per la mela.

Il mango è un frutto esotico, di origine indiana, è noto per le sue proprietà nutrizionali antiossidanti, soprattutto grazie alle vitamine A e C, inoltre è ricco di fibre e le carotenoidi, i polifenoli e l'omega 3 contribuiscono a renderlo un ottimo alleato per la salute.





1 mela
1 bicchiere di acqua di cocco
4 fette di ananas


Io ho usato l'ananas a fette di altromercato perchè come spiegano nel sito, le fette sono preparate dal frutto fresco intero lavato, sbucciato e detorsolato. 
All’ananas affettato, posto nella lattina, è aggiunto succo naturale di ananas fresco, senza aggiunta di zucchero o correttori di acidità.
Ho poi sbucciato e tagliato la mela, frullato assieme all'ananas e all'acqua di cocco, se volete potete aggiungere anche un pò di succo di ananas.

Nessun commento :

Posta un commento