giovedì 16 maggio 2013

Roast Beef con patate al forno

E' qualche giorno che non pubblico nulla ma d'altronde non ho avuto tempo di cucinare e quindi non avevo nemmeno nulla di nuovo da postare.

In realtà anche oggi non ho avuto tempo di cucinare infatti ho optato per il Roast Beef quello compro che trovi comodamente al banco salumi del supermercato...


350 gr di roast beef
patate
q.b. olio, sale, pepe, rosmarino, aglio

 

Pelare, lavare e tagliare le patate a dadini piccoli, metterle in teglia con un filo di olio, aglio, sale, rosmarino e pepe,cuocere a 210° per 35 minuti.


A me il Roast Beef piace anche così ma mio marito lo preferisce ben cotto così l'ho messo su un piatto da portata e condito con sale grosso e olio all'aglio e rosmarino, messo in forno per 3/4 minuti e servito poi con le patate calde.


Nessun commento :

Posta un commento